Settimana della Moto

Musica, arte, moda, storia, cultura.
Sono stati questi i temi centrali della Settimana della Moto, il fuori salone di Eicma che lo scorso novembre ha invaso il centro di Milano coinvolgendo centinaia di migliaia di persone e decine di attività commerciali e spazi culturali. Un successo straordinario per questa prima edizione che vogliamo ripetere e, anzi, migliorare quest’anno.

Perché la Settimana della Moto nasce dagli appassionati delle due ruote per raccontare questo magico mondo anche a chi non sa ancora di esserlo.
Per valorizzare la città e sottolineare il valore delle due ruote come elemento di costume e culturale.
Per diffondere la cultura della motocicletta come mezzo di mobilità sostenibile e promuoverla come simbolo di valori positivi.

Ti piace l’idea? Vuoi essere protagonista insieme a noi?

Se hai un locale, un’attività commerciale, un pub, un ristorante, uno spazio espositivo oppure un’idea per un evento durante la settimana di Eicma, scrivici e ti aiuteremo a promuoverlo al meglio!
 

Oppure sei un brand che desidera avere visibilità tra il variegato e appassionato pubblico delle due ruote? Scrivici e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner per studiare le migliori occasioni di visibilità per te!