12 novembre 2017

​SETTIMANA DELLA MOTO: GLI EROI DEL SABATO SERA

 
Ultimo giorno, e ultima notte, di questa edizione ruggente di Settimana della Moto.
È stato un sabato sera con tutte le carte in regola, all’insegna del divertimento, del buon bere e della musica dal vivo, con un angolo dedicato alla beneficenza che, in una città con il cuore in mano come Milano, non può (e non deve) mai mancare.
 
A fare da protagonista, in questa edizione 2017 di eventi fuori Esposizione, è stato sicuramente Lambrate. Grazie al connubio tra EICMA e East market, il mercatino vintage di via Ventura, i locali storici del quartiere della Lambretta si sono riempiti di serate a tema, musica e varietà. E anche ieri sera, nella notte più lunga della settimana, non sono stati da meno. Birrificio di Lambrate, con il dj set anni ’80 di Paolo Minella, e Moscow Mule hanno segnato il tutto esaurito, e non da meno il Joy Bar, che ieri sera, per ogni birra venduta, ha donato un euro a Emergency.
 
Ci siamo spostati, poi, in zona Garibaldi presso la Barberia Maroncelli, dove hipster barbuti dall’aria disordinatamente pettinata si sono rilassati con un aperitivo firmato Procacci all’ombra dei grattacieli di Gae Aulenti. Ottimi la musica, il prosecco e le tartine alla mortadella tartufata. Da urlo la MV Agusta Rivale in vetrina, tra creme da barba e pettini in osso.
Pochi passi più in là, i nostalgici del “ballo sul tavolo” hanno riempito il Loolapaloosa in una Bikers Night d’eccezione.
 
Naturalmente caldo il motoquartiere Isola, con le serate di musica dal vivo al Pub 24 e al Nordest, che ha dedicato la serata al grande David Bowie. E proprio sulle note di “Heroes”, una delle canzoni cult del Duca Bianco, vi salutiamo e vi aspettiamo per la prossima edizione di Settimana della Moto.
Il 2018 ci aspetta, più eroi che mai!

Notizie Correlate

Tutte le News