Temporary Bikers Shop

Torna per il quinto anno consecutivo l’area commerciale interamente dedicata al motociclista, all’interno potrai trovare grandi marchi proposti a prezzi d’occasione grazie alla presenza dei più importanti dealer del mercato nazionale e internazionale. 

Novità 2018: a partire da quest’anno il TEMPORARY BIKERS SHOP si arricchisce, verrà allestita un’area riservata a negozianti e concessionari che esporranno e venderanno le loro moto usate e d’epoca, potrai quindi acquistare la tua moto direttamente in loco grazie ad un servizio di consulenza che ti accompagnerà durante le fasi di compravendita, un’occasione unica che solo EICMA può offrirti.

Dalle moto ai ricambi, dall’abbigliamento agli pneumatici fino ad arrivare ai caschi e ai componenti. Un vero e proprio outlet, dove avrai la possibilità di acquistare i migliori prodotti delle passate collezioni con l’assistenza degli specialisti del settore.

L’area verrà organizzata e realizzata in collaborazione con Moto.it, primo quotidiano motociclistico in Italia e nel mondo, con grandissima esperienza in materia di annunci di vendita non solo di auto ma anche di moto nuove e usate. 

Durata e posizione: dal 6 all’11 novembre, l’area sarà collocata all’interno del padiglione 9.