Operatori del settore

Accesso operatori

ATTENZIONE Il servizio di pre-registrazione online sarà disponibile a breve. Oltre alla registrazione online, sarà possibile accedere alla 75a Edizione di Eicma registrandosi alle Reception dedicate presentando copia della Visura camerale (*) o del documento che attesti l’attività lavorativa nel mondo delle due ruote e il documento di identità. Se i documenti non saranno conformi, la richiesta non potrà essere accettata e non saranno disponibili i biglietti riservati al pubblico generico.
Il costo del biglietto operatore è di Euro 15.00. Il biglietto è strettamente riservato agli operatori e pertanto non potrà essere utilizzato dai minori di 16 anni Nelle due giornate riservate agli operatori (il 7 dalle h. 12:00 e l' 8 Novembre) è vietato l’ingresso al pubblico generico.


 
(*) La Visura Camerale è il documento che fornisce informazioni su qualunque impresa italiana, individuale o collettiva, iscritta al Registro delle Imprese tenuto dalle Camere di Commercio Italiane (una per ogni provincia), che attesta il settore di appartenza dell’Azienda, che in questo caso deve attenersi al mondo della motocicletta.