Oltre a portare a EICMA la sua prima sportiva media, la 675SR-R, CFMoto sfrutta la medesima piattaforma per rafforzare la sua presenza nel mondo delle naked con la nuova 675NK. Le sue grintose sovrastrutture, opera dello studio Modena40, lasciano in vista il motore a tre cilindri DOHC da 675 cc. Questa unità sviluppa 90 CV di potenza e 70 Nm di coppia. Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. Il telaio perimetrale in acciaio alto resistenziale è abbinato ad un leggero forcellone in lega di alluminio, derivato dalla sorella sportiva. La 675NK mantiene l'interasse di 1.400 mm ma ha quote ciclistiche specifiche, con cannotto di sterzo a 26,5° e avancorsa di 94 mm. Le sospensioni sono marchiate KYB e sono regolabili sia all’anteriore sia al posteriore. L'impianto frenante J. Juan prevede all'avantreno una coppie di pinze radiali a 4 pistoncini su dischi da 300 mm. Dietro c'è invece un disco da 220 con pinza mono pistoncino. La sella è a un’altezza di 810 mm e permette di gestire bene in manovra i 175 kg a vuoto della naked cinese. La strumentazione sfrutta un display TFT a colori e standard sono anche il controllo di trazione e l'ABS. L'illuminazione è full LED con una firma luminosa distintiva. Ultima ma non meno importante, non manca la connettività, sia Bluetooth sia Wi-Fi con tanto di CFMOTO Ride App.
CFMoto è presente a EICMA 2024 al Padiglione 24 | Stand O54.