Online il trailer prodotto dall’Esposizione internazionale delle due ruote, che racconta in modo divertente il pubblico e l’evento espositivo
EICMA lancia la miniserie EICMA EFFECT. Il claim della campagna pubblicitaria della settantanovesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, viene reinterpretato in un palinsesto di cinque episodi che tracciano cinque rispettivi profili caricaturali e divertenti del pubblico dell’evento espositivo milanese e delle loro reazioni all’esperienza di visita. Il trailer della miniserie è online da oggi sui profili social della manifestazione e accompagnerà i follower nelle quattro settimane che precedono l’apertura dei cancelli di EICMA.
Nel frattempo, continuano i preparativi di quella che si annuncia come un’edizione attesa dalle centinaia di migliaia di appassionati che EICMA riesce ad attrarre attorno alle ultime novità dell’industria delle due ruote e dello spettacolo offerto nelle aree esterne del quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.
Appuntamento quindi dall’8 al 13 novembre prossimi. La giornata dell’8 novembre sarà dedicata in esclusiva alla stampa, mentre quella del 9 agli operatori e alla stampa. Dal 10 al 13 novembre EICMA accoglierà invece il grande pubblico. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita.