Dopo lo stop forzato del 2020, EICMA ha dimostrato nuovamente l’efficacia del suo modello espositivo con un evento in presenza, unico ed assoluto. Una sfida organizzativa non scontata e complessa, che è stata vinta con il contributo di tutti. L’Edizione 2021 si è infatti chiusa con numeri importanti.
l successo riscontrato in termini di interesse del pubblico e degli operatori, attrattività internazionale, rassegna stampa e opportunità di business non ha avuto solo un grande significato ma è stata una vera e propria conferma del valore di EICMA.
In un settore dove la passione è una motivazione trainante d’acquisto, il rapporto diretto con i prodotti e la necessità di conservare una relazione autentica con il pubblico fanno di EICMA un evento attuale e teso al futuro. E a decretare il successo di EICMA 2021 sono stati in modo unanime proprio i visitatori.
Una sola settimana, un solo grande contenitore in grado di ospitare tutta la domanda e l’offerta del settore, un solo luogo dove confrontarsi con il meglio dell’industria del comparto attraverso soluzioni espositive innovative e su misura, scambiare conoscenze, tessere relazioni. Uno spazio esclusivo e imprescindibile, dove intercettare le ultime tendenze e proiettarsi su nuovi mercati.
Oggi il mercato consegna alla filiera delle due ruote un rinnovato protagonismo, una tendenza che guarda ancora alla passione e al domani della mobilità individuale e che, soprattutto, rimarca il ruolo unico di EICMA nell’incanalare e catalizzare questo interesse in un esclusivo palcoscenico internazionale di opportunità misurabili. Un contesto straordinario reso vivo e sempre più attrattivo anche dalle numerose iniziative speciali fuori e dentro i padiglioni e dallo spettacolo offerto dell’area esterna MotoLive.
Insomma, dopo ogni Edizione di EICMA il mondo delle due ruote non è più lo stesso, perché è qui che accade il futuro del nostro settore. Per questo il domani delle vostre imprese si scrive ancora in EICMA.
Per info ed iscrizioni contattare la segreteria organizzativa segreteriaorganizzativa@eicma.it
SCARICA LA PRESENTAZIONE DI EICMA 2022
AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ESPOSITORI
Apprendiamo che diverse società stanno inviando a molte aziende espositrici delle principali fiere nazionali e internazionali, offerte per la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO. Questi prodotti vengono spacciati per servizi agli espositori, utilizzando un modulo deliberatamente ambiguo che invita loro a inviare le informazioni societarie per l’inserimento gratuito in un catalogo on-line. SE FIRMATE E INVIATE IL MODULO, SARETE LEGATI DA UN CONTRATTO IRREVOCABILE DELLA DURATA DI PIU’ ANNI. VI INVITIAMO PERTANTO A IGNORARE QUALSIASI TIPO DI CORRISPONDENZA RICEVIATE DA QUESTE REALTA’.
Qualsiasi comunicazione proveniente da soggetti diversi da EICMA S.p.A. è da ritenersi estranea all’organizzazione della manifestazione "Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo" e, pertanto, EICMA S.p.A. declina ogni responsabilità in merito alle suddette comunicazioni.