Proprio come la gemella sportiva Imola, la Fantic Stealth torna a EICMA dopo un anno di distanza, con uno status completamente diverso, non più concept bike ma modello di serie. La Fantic Stealth 125 sarà disponibile in Italia già a fine 2024 mentre la Stealth 500 arriverà nel 2025. Entrambi i motori sono monociclindrici Minarelli con soluzioni tecniche di pregio. Il 125 è un quattro tempi da 15 CV, con fasatura variabile delle valvole e frizione anti-saltellamento. L’unità MM460 DOHC ha dimensioni molto contenute in rapporto alla cilindrata, un peso inferiore ai 40 kg e promette grande vivacità a ogni regime. La potenza dichiarata è molto vicina al limite A2 e il regime massimo è attorno ai 10.000 giri, grazie anche alla presenza di un pistone forgiato di derivazione racing. Il sistema di gestione Ride by Wire consente poi l’impiego di molteplici mappe motore dedicate, in abbinamento a eventuali sistemi di assistenza alla guida avanzati. Il telaio è misto, con un traliccio in tubi d'acciaio e piastre d'alluminio, materiale utilizzato anche per il forcellone con capriata inferiore. Per centralizzare bene le masse il serbatoio è piazzato vicino al baricentro e la parte più pesante dello è scarico posta sotto il motore. La gamma Stealth adotta poi un display TFT da 5 pollici con Bluetooth e fari full LED, con la disponibilità pure di ABS cornering e traction control.
Fantic è presente a EICMA 2024, Padiglione 13| Stand E80.