Dellorto ha portato a EICMA una gamma completa di componenti e sistemi di iniezione elettronica specifici per moto. La nuova centralina Monnalisa, che completa la gamma ECU, soddisfa le norme Euro5 e BS6 in vigore dal 2020. I più recenti sviluppi includono il controllo di trazione, lo start-and-stop e la diagnostica di bordo avanzata OBD2. Le ECU Dellorto supportano motori mono e bicilindrici, a 2 e 4 tempi, con raffreddamento ad aria o a liquido. Per Dellorto si aggiunge la sfida dell’elettrificazione, raccolta nel 2019, che ha accompagnato la nascita della MotoE con la fornitura del sistema di acquisizione dati dedicato al Campionato mondiale delle moto elettriche Energica: datalogger, piattaforma inerziale, sensori freni, sensori sospensioni, ricevitore e sensori TPMS (temperatura e pressione pneumatici). L’obiettivo? La commercializzazione di una nuova tipologia di Power Unit small size (range di potenza fino a 8/11kW) e medium size (range di potenza fino a 30 kW).
Dell’Orto è presente a EICMA, Padiglione 9, Stand N62.