Solo veicoli elettrici. Si presenta così Super Soco, che a EICMA porta un’ampia gamma improntata sulla mobilità a emissioni zero. Dietro ci sono spalle grosse, quelle del colosso cinese specializzato in veicoli elettrici VMoto Limited, che viaggia nell’ordine dei 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX. La novità principale è lo scooter a ruote alte CPx, che si rivolge a un impiego ben più vasto del diporto; l’altra VS1 commercializzato con il marchio E-max è l’altra grossa novità ed è uno scooter con notevoli capacità di trasporto. CUx è invece lo scooter che ha già riscosso successo e ora è diventato più potente (da 1.200 a 1.600 Watt). Per il CUx è disponibile un’altra livrea: la Special Limited Edition Ducati ha una colorazione ispirata alla Ducati Corse. TS ha forme di una streetfighter interpretate su un ciclomotore raffinato e tecnicamente iper dotato. TSx è una novità con base TS, ma ha livree più aggressive e il motore più potente, 1900 Watt. TC è un altro ciclomotore con forme più classiche ed eleganti, soprattutto nella colorazione verde bottiglia con sella beige. Infine, TC Max, che è a tutti gli effetti una moto paragonabile a una 125 a benzina: la potenza è di 3.500 Watt e la velocità massima è di 90 km/h.
Super Soco è presente a EICMA 2019, Padiglione 11, Stand R44.