Grazie al nuovo motore e all'aumento di cilindrata, il Medley diventa l'anello di congiunzione tra gli scooter a ruota alta e i GT, unendo la leggerezza, l'agilità e la facilità di guida dei primi con finiture, protettività e capacità di carico proprie dei gran turismo. Per il 2025, Piaggio Medley fa un bel passo in avanti e sale nella classe 200 cc. Grazie al nuovo e tecnologico monocilindrico a iniezione, raffreddato ad acqua, la potenza raggiunge i 13 kW e la coppia sale a 16,5 Nm. Valori che, su strada, promettono brillantezza e, ancora più importante nella guida cittadina, una grande elasticità di marcia, indispensabile nei frequenti stop and go e nella riprese da basse velocità. Piaggio Medley 200 è equipaggiato con un sistema di Start & Stop, brevettato da Piaggio, che garantisce massima silenziosità in avviamento, più leggerezza e affidabilità, minori consumi. Uno dei fiori all'occhiello di Piaggio Medley è il vano di carico, molto ampio per un ruota alta di classe media. Un risultato ottenuto grazie alle forme della coda e al posizionamento del serbatoio del carburante al centro della pedana. Una soluzione che incrementa la capacità di carico del vano sottosella fornendo ulteriori vantaggi quali la possibilità di effettuare il rifornimento senza scendere dalla sella e una migliore guidabilità su strada, a causa della migliore centralizzazione delle masse.
Piaggio è presente a EICMA 2024, Padiglione 9 | Stand E76.