Il fine settimana dell’EICMA RIDING FEST ha regalato una ricca offerta di experience per tutti i gusti e per tutte le età. Prove touring su asfalto, che si sono sviluppate nel territorio circostante, turni pista sul circuito internazionale e test off-road di mono e bicilindriche su uno specifico fettucciato per le ruote tassellate.
È stato dato spazio anche ai più giovani con due progetti specifici e propedeutici a loro dedicati: uno riservato alla prova dei 125 e uno per i bambini e le bambine dai sei ai dodici anni.
Al paddock del circuito di Santa Monica non è mancata inoltre l'animazione di un entusiasmante palinsesto di intrattenimento, sviluppato sul modello vincente di MotoLive, il contenitore di EICMA che nell’evento di novembre ospita gare titolate, spettacoli, momenti palco con talent e piloti, run di freestyle motocross, trial acrobatico e tanto altro ancora.
L’entrata all’EICMA RIDING FEST è stata resa completamente gratuita, così come la partecipazione alle prove delle moto che le Case costruttrici hanno messo a disposizione del pubblico, ad eccezione dell’experience sulla pista internazionale, che è stata a pagamento e i cui ricavi sono stai destinati a sostenere progetti di charity.
Se il tuo cuore batte per le due ruote, speriamo tu non sia mancato!