Voge ha messo mano alla 525DSX, trasformandola nella nuova 625DSX. La novità principale riguarda il motore che cresce di cilindrata da 494 a 581 cc. Anche la potenza cresce di conseguenza, raggiungendo quota 63 CV, con 57 Nm di coppia. In listino ci sarà comunque anche una versione depotenziata A2. Questa unità è parte stressata della ciclistica, che presenta aggiornamenti. L'interasse aumenta di 15 mm (ora è di 1.465 mm), mentre l'altezza della sella passa da 815 a 835 mm. Il reparto sospensioni conta su una forcella KYB a steli rovesciati da 41 mm e un monoammortizzatore con leveraggio al posteriore. I cerchi sono a raggi da 17 e 19 pollici con pneumatici tubeless Metzeler Tourance e per la gioia di chi va anche fuoristrada l'impianto frenante Nissin è completato da un ABS disinseribile. Le sovrastrutture hanno un'aria familiare, con serbatoio da 17 litri e frontale a becco, sovrastato dai fari a LED e da un parabrezza regolabile. Alle sue spalle c’è un nuovo strumento digitale con tecnologia IPS, connettività per smartphone e navigazione turn-by-turn.
Voge è presente a EICMA 2024 al Pad. 24 - Stand C82.